sabato, 27 Dicembre 2025
8.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaFI, Gay Pride: il Gonfalone della Provincia non deve uscire da Palazzo...





FI, Gay Pride: il Gonfalone della Provincia non deve uscire da Palazzo Malvezzi!

Ci auguriamo che uno dei possibili ultimi atti ufficiali di questa Provincia, in forte pericolo di vita, non sia proprio rappresentato dalla presenza del Gonfalone e dal patrocinio alla manifestazione del Gay Pride. La pittoresca proposta avanzata dal verde Vigarani – dichiarano Luca Finotti e Giuseppe Sabbioni, Consiglieri FI–PDL – ci trova assolutamente contrari.


Ci auguriamo che la Presidente Draghetti, di solito così sensibile alle istanze provenienti dalla sinistra alternativa (a differenza del Sindaco Cofferati, che non sappiamo se è stato raggiunto da analoga richiesta) non ceda, almeno per una volta, ad una proposta perlomeno altamente provocatoria.
Se ancora non si capisse cogliamo l’occasione – concludono Finotti e Sabbioni – per annunciare che non aderiremo per niente alla manifestazione del Gay Pride e che faremo i piantoni davanti al Gonfalone per non farlo uscire.

















Ultime notizie