sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaReggio E.: al via lavori bretella Rivalta





Reggio E.: al via lavori bretella Rivalta

Prenderanno avvio lunedì 9 giugno i lavori per la realizzazione dell’ultimo tratto di competenza comunale della “variante di Canali” in località Baragalla. Lunedì partirà il cantiere che collegherà la rotatoria tra le vie Martiri della Bettola e Inghilterra con la tangenziale che la Provincia sta realizzando a Canali e che si congiungerà con viale Osvaldo Piacentini.


Nel corso dei lavori, che proseguiranno fino al 30 settembre, potranno verificarsi restringimenti di carreggiata o temporanee interruzioni della circolazione sulla rotatoria Martiri della Bettola- Inghilterra, che saranno opportunamente segnalati. La ciclopedonale del Crostolo potrà essere interessata da temporanee deviazioni del tracciato e da parziali chiusure, soprattutto nelle fasi più delicate, come il varo del ponte.


Nell’ambito dei lavori di manutenzione della scarpata limitrofa al cavalcavia di via Inghilterra su via fratelli Rosselli, da martedì 10 a venerdì 13 giugno, verrà chiusa al transito la bretella di collegamento tra le due vie e su via Inghilterra, nel tratto di scavalcamento di via fratelli Rosselli, dalle 9 alle 17 verrà istituito un senso unico di marcia alternato.
















Ultime notizie