domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaCofferati consegna la Turrita d'oro al Bologna tornato in serie A





Cofferati consegna la Turrita d’oro al Bologna tornato in serie A

Il sindaco di Bologna Sergio Cofferati consegnerà la Turrita d’oro al club Rossoblu tornato in serie A dopo 3 anni di retrocessione. “Venerdì mattina alle 12,30 in cappella Farnese verrà conferita da parte del Comune di Bologna alla società di calcio la Turrita d’oro in occasione del ritorno della squadra in serie A”, ha spiegato lo stesso sindaco della città, annunciando la consegna del riconoscimento.


Cofferati risponde di fatto così alle polemiche nate attorno alla sua assenza allo stadio Dall’Ara, dove domenica scorsa i Rossoblu hanno riconquistato la serie A. Ai cronisti che gli chiedevano se saranno invitati tutti i membri della società, il sindaco ha risposto “ovviamente sì, ma chi verrà lo decideranno loro”.

Il primo cittadino non commenta, invece le parole de patron del Bologna Alfredo Cazzola che annunciato di non voler accettare l’invito ad un incontro con il sindaco per festeggiare la vittoria di domenica scorsa. Ai cronisti Cofferati ha semplicemente ribattuto “le risposte a suo tempo” per poi lasciare palazzo D’Accursio.

















Ultime notizie