sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: ricerca-confronto tra medicina omeopatica e tradizionale





Modena: ricerca-confronto tra medicina omeopatica e tradizionale

Cosa significa fare ricerca scientifica in omeopatia? Tre medici si siederanno attorno allo stesso tavolo domani – 27 maggio – alle ore 20.30 per trasmettere al pubblico la loro personale visione della questione, tra medicina tradizionale e il metodo omeopatico.

Questi i temi del secondo incontro organizzato all’interno del ciclo di conferenze “Medicina omeopatica: questa mis-conosciuta” organizzato dal Comune di Modena, assessorato alle Politiche per la salute, associazione ULMUS e la Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati (FIAMO).

Il terzo appuntamento è previsto per il 3 giugno durante il quale si svolgerà una tavola rotonda di confronto dal titolo “Medicina Convenzionale e Medicina Omeopatica nel nostro territorio: è possibile un’integrazione?” con la partecipazione di medici ed esperti e coordinato dall’assessore alle Politiche per la salute del Comune di Modena, Simona Arletti. Entrambe le conferenze si terranno nell’Aula Magna del Liceo classico Muratori in viale Cittadella, 50 a Modena.
















Ultime notizie