sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSatcom SpA a ISI Fiera 2008





Satcom SpA a ISI Fiera 2008

Satcom Spa parteciperà alla prima edizione di ISI Fiera, manifestazione che si pone l’obiettivo di essere occasione di incontro tra le aziende fornitrici di servizi e le aziende fruitrici.


Satcom opera nel settore dei servizi TLC dal 2001, con una particolare attenzione alle aziende del territorio emiliano, confezionando servizi su misura per le esigenze di comunicazione delle imprese.
La missione di Satcom è consentire l’accesso e la condivisione delle informazioni come condizione di crescita e sviluppo del territorio e dell’economia locale, divenendo l’interlocutore di riferimento tecnologico per le telecomunicazioni.

Satcom presenterà ad ISI Fiera, presso lo stand E20, le proprie soluzioni per il collegamento delle aziende con le diverse tecnologie di cui dispone (fibra ottica, Hiperlan, xDSL, ULL), tutte finalizzate alla fornitura di servizi di qualità, ma con focus su assistenza, efficienza e risparmio.
Satcom mostrerà anche i servizi realizzati per l’azzeramento del digital divide, portando la banda larga dove finora non esiste.
Altri servizi illustrati saranno quelli di Data Center e di Videosorveglianza, creati ad hoc per imprese e pubblica amministrazione.

Satcom, grazie all’ingresso nel gruppo Infracom Italia, offrirà alle aziende innovative soluzioni di Infomobilità, quali: gestione della viabilità, logistica integrata di merci, tracciabilità di beni e controllo degli accessi.
Inoltre si potranno avere informazione su Panthera, il sistema ERP di seconda generazione (ERP II) sviluppato da Thera. Panthera permette la gestione e il controllo delle operazioni aziendali in un’unica soluzione integrata in grado di automatizzare e razionalizzare tutti i principali processi funzionali dell’impresa (Amministrazione, Acquisti, Produzione, Vendite, Logistica), garantendo una visione a 360° delle attività e la condivisione delle informazioni a tutti gli utenti, interni ed esterni all’impresa, grazie alla sua interfaccia web nativa.

















Ultime notizie