mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Consegnato al vincitore dell’asta pallone del derby Bologna-Modena





Consegnato al vincitore dell’asta pallone del derby Bologna-Modena

E’ stato consegnato questa mattina il pallone autografato dai calciatori del Modena e del Bologna, protagonisti del match disputato lo scorso 5 aprile e messo all’asta da Confesercenti Modena e Bologna, per raccogliere fondi a sostegno dell’Aseop, l’associazione modenese che opera a sostegno dell’Ematologia e dell’Oncologia Pediatrica.


Un momento dedicato alla solidarietà a margine della conferenza stampa del Modena Calcio, al quale hanno partecipato Massimo Silingardi, presidente Confesercenti per l’area di Modena, il vice presidente di Aseop Modena, Andrea Forghieri, alcuni dirigenti del Modena Calcio e Roberto Casari, presidente di CPL Concordia, l’azienda che si è aggiudicata il pallone con un’offerta da 500 euro.



“Unire lo sport alla solidarietà ci è sembrata un’idea vincente. Ci permette di ricordare che si tratta sempre e comunque di un gioco, e che lo sport può essere uno straordinario veicolo per far conoscere iniziative importanti, in grado di aiutare persone meno fortunate. Un grazie particolare ai dirigenti del Modena che da subito hanno con entusiasmo offerto la loro collaborazione” ho sottolineato Massimo Silingardi.



L’iniziativa benefica rientra nell’ambito di un accordo più ampio, sottoscritto nei mesi scorsi tra Confesercenti Modena e Modena Calcio, che ha la finalità di sviluppare forme di collaborazione che possano rafforzare il legame con il territorio ed in particolare con il mondo del commercio e la società sportiva.

















Ultime notizie