mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiGastronomia da tutta Italia per il 'Tempio dei Sapori'





Gastronomia da tutta Italia per il ‘Tempio dei Sapori’

Speck dal Trentino, cioccolato dal Piemonte, lardo di Colonnata dalla Toscana, salumi dei norcini umbri, pecorino sardo e tante altre specialità regionali saranno in vendita sabato 24 e domenica 25 maggio al “Tempio dei sapori”, mercatino di gastronomia regionale e prodotti tipici in programma in piazza Natale Bruni dale 9 alle 20. Per i più piccoli ci saranno clown e animazioni.

Sabato 24 maggio dalle 18 in poi nel cortile del Dopolavoro Ferroviario in via Nicolò dell’Abate ci sarà invece la festa dei vicini, con ping pong e piatti modenesi e internazionali. Le iniziative sono promosse dall’assessorato alle Politiche economiche all’interno del programma di animazione “Tempo al Tempio”, con il contributo di Emilbanca ela collaborazione di Circoscrizione 1, associazione via Piave e dintorni e Modenamoremio.

“Continua l’impegno dell’amministrazione non solo attraverso i bandi di riqualificazione commerciale della zona Tempio” sottolinea l’assessore alle Politiche economiche del Comune di Modena Stefano Prampolini “ma anche attraverso un programma ricreativo culturale e commerciale che favorisca l’incontro tra i cittadini e migliori le condizioni di vivibilità della zona”.

I prossimi appuntamenti in programma saranno dedicati alla musica con “Le corde della chitarra e dell’anima” il 6, 7 e 8 giugno e i giovedì musicali di mezza estate dal 19 giugno al 10 luglio.
















Ultime notizie