venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Carpi Balsamica 2008': un week end di appuntamenti




‘Carpi Balsamica 2008’: un week end di appuntamenti

Si conclude domenica 25 maggio l’edizione 2008 di Carpi Balsamica, dedicata all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (ABTM). Tra le tante iniziative promosse dall’assessorato al Turismo del Comune di Carpi in collaborazione con la Consorteria ABTM ricordiamo che sono sette i bar e diciotto i ristoranti del territorio delle Terre d’argine che proporranno in questi giorni aperitivi a base di Balsamico Tradizionale di Modena e menù a tema.

Non mancherà domani – sabato 24 – e domenica 25 la possibilità di visitare l’Acetaia comunale nel sottotetto del Municipio, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30, dove si potrà anche ammirare una mostra fotografica.

Domenica 25 si svolgerà poi un’escursione gastronomica tra Arte e sapori nelle Terre Piane (in territorio di Soliera, quota di partecipazione 30 euro) mentre sia sabato mattina che domenica pomeriggio avranno luogo due visite guidate alle bellezze del centro storico di Carpi (quota di partecipazione 15 euro).

Per informazioni sul programma completo dell’iniziativa si può utilizzare Internet: CarpiDiem. Per le prenotazioni di visite ed escursioni rivolgersi invece a Modenatur, telefono 059 220022, e-mail.
















Ultime notizie