Da lunedì prossimo, 26 maggio, per i lavori di allestimento del capolinea CIVIS di via Genova, l’ultimo tratto della stessa via Genova sarà precluso al transito dei bus. Di conseguenza, i bus della linea 27 saranno deviati su un percorso provvisorio ed il capolinea di via Genova sarà spostato in via Napoli, nella zona di fermata compresa tra il civico 20 ed il civico 16, in prossimità dell’intersezione con via Genova.
Le corse della linea 27B, in direzione del capolinea di via Genova, temporaneamente soppresso, transiteranno per le vie Bellaria, Arno, Giuseppe Dozza e in via Napoli, dove effettueranno capolinea.
Sul nuovo percorso, prima del capolinea di via Napoli, sarà attiva la fermata “Arno”, già esistente per la linea 55, in via Arno. Viene, quindi, temporaneamente soppressa la fermata “Centro Civico Mazzini” di via Genova, oltre al capolinea di via Genova.
Sempre dal capolinea provvisorio di via Napoli, partiranno le corse della linea 27 in direzione centro, che riprenderanno poi il regolare percorso in via Genova, dove è soppressa la fermata “Centro Civico Mazzini” (la prima fermata utile in direzione-centro è la fermata “Bellaria”).