giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Nuovi vertici per Co.Pro.C.A. Modena





Nuovi vertici per Co.Pro.C.A. Modena

Cambiano i vertici del Co.Pro.C.A., il consorzio provinciale delle cooperative di abitazione di Confcooperative Modena a cui aderiscono le cooperative Unioncasa, La Speranza, La Montanara e Intercomunale.

Il nuovo presidente è Piero Luciano Torri, eletto in sostituzione di Vincenzo Baschieri. Torri, che ricopriva la carica di vice presidente, ha deciso di lasciare il Sicet, il sindacato inquilini della Cisl nel quale ha lavorato per 28 anni ricoprendo incarichi anche a livello nazionale.

«In un certo senso continuerò il lavoro svolto per tanti anni al Sicet – spiega Torri – Oltre all’attività di gestione generale del consorzio, mi occuperò in particolare del patrimonio che le cooperative di abitazione hanno in locazione. Si tratta di una sessantina di alloggi, destinati a incrementare grazie al protocollo d’intesa firmato con il Comune di Modena, in base al quale si prevede di destinare all’affitto a canoni moderati il 30 per cento del nuovo costruito».

Il nuovo vice presidente del Co.Pro.C.A. è Walter Bartolacelli. Intanto nei prossimi mesi saranno aperti i cantieri dei lotti di via Forlì e via Chiesa Saliceta a Modena, che il Co.Pro.C.A. si è aggiudicato l’anno scorso.

















Ultime notizie