Prosegue il ciclo di incontri organizzati da Experta e dedicati alle recenti novità introdotte in materia di uso di denaro contante e di assegni, agli effetti dell’entrata in vigore di Basilea 2 e le progressive ricadute sul rapporto tra banca e imprese. Il prossimo appuntamento è in programma domani – giovedì 22 maggio – a Carpi, presso la sede di Confesercenti di Via 3 Febbraio.
Migliorare il rapporto tra banca e imprese: è questo l’obiettivo del ciclo di incontri promosso da Experta dal titolo “Vincenti nel rapporto banca e impresa”, un’iniziativa ritagliata su misura per le piccole e medie aziende.
Experta è l’ultima nata in casa Confesercenti per mettere un team di specialisti al servizio delle imprese: dalle consulenze finanziarie e di marketing, all’ideazione di prodotti software per la contabilità, dalle analisi di bilancio alla gestione dell’eventuale stato di crisi di una società, sono alcuni dei pacchetti e degli interventi che mettono in campo.
Dopo l’appuntamento di Carpi gli incontri proseguiranno martedì 3 giugno a Pavullo, presso la Sala Comunità Montana di Via Giardini 15, mentre martedì 10 giugno sarà la volta di Mirandola, presso la sede di Confesercenti di Via Agnini 76.