domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLo Sportello Unico Distrettuale al Poliambulatorio Beroaldo dal 16 maggio





Lo Sportello Unico Distrettuale al Poliambulatorio Beroaldo dal 16 maggio

Da venerdì 16 maggio, è attivo lo Sportello Unico Distrettuale presso il nuovo Poliambulatorio di Via Beroaldo.

Presso lo Sportello Unico Distrettuale, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13 e il sabato dalle 7.30 alle 11.45, è possibile effettuare: scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra; prenotazioni di prestazioni specialistiche ambulatoriali; pagamento e rimborsi ticket; stampa dei certificati di vaccinazione; rilascio tessere esenzioni ticket.
A Bologna sono già 3 gli Sportelli Unici Distrettuali rispettivamente nei Poliambulatori Borgo Panigale, Reno e Mazzacorati.

Il Poliambulatorio di via Beroaldo offrirà servizi sanitari e socio-sanitari in luoghi nuovi e più confortevoli sia per i cittadini sia per gli operatori che lavoreranno in luoghi più sicuri. Il nuovo Poliambulatorio ha una superficie netta complessiva di circa 4.200 metri quadri, sviluppati su quattro piani fuori terra ed un piano interrato. L’investimento complessivo da parte dell’Azienda Usl è pari a 5.697.000 euro, di cui 360 mila euro per arredi e 75.000 euro per impianti e attrezzature biomediche.

















Ultime notizie