giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRivenditori arredamento: prima edizione modenese meeting del settore




Rivenditori arredamento: prima edizione modenese meeting del settore

Promosso da Federmobili nazionale e da Ascom-Confcommercio, si terrà il primo meeting dei rivenditori di arredamento della provincia di Modena. L’importante iniziativa si svolgerà Lunedì 12 maggio dalle ore 10.30 a Modena, nell’Auditorium Ascom Confcommercio Fam di Via Piave 125.


Aprirà il Meeting il Presidente Federmobili Modena Luca Prandini. Seguirà l’intervento di Enrico Pirovano Presidente Nazionale Federmobili, il quale presenterà le nuove attività promosse a favore dello sviluppo del settore Arredamento case e uffici. In particolare si prevede che Piovano insisterà sui seguenti argomenti di interesse commerciale: un’alleanza strategica tra i rivenditori per comunicare al consumatore finale la professionalità degli aderenti all’associazione puntando, con la medesima alleanza, a dare loro respiro economico e più forza operativa attraverso un maggiore poter contrattuale, previsto dal programma di lavoro che verrà discusso nell’ambito dello stesso Meeting. Verranno altresì illustrate le attività di Innova.com, la nuova rete formativa per l’innovazione rivolta ai negozi di arredamento.

Saranno presenti oltre a Enrico Pirovano, , il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori della Federmobili Nazionale Maurizio Ricupati, il Vicepresidente Innova.com Mauro Mamoli. Franco Bonini di Toschi Arredamenti porterà al gruppo di lavoro la propria esperienza di imprenditore.

Per maggiori informazioni, contattare Federmobili al numero 02 76001403 o via e-mail
















Ultime notizie