martedì, 14 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLa moda etica di Christina Kim per la prima volta a Bologna





La moda etica di Christina Kim per la prima volta a Bologna

Venerdì 9 maggio alle ore 12,30, nella Sala Eventi del Museo della Musica in Strada Maggiore 34, il Comune di Bologna e l’Istituto Studi Avanzati
dell’Università di Bologna, presentano la mostra “Naturale, Rigenerato, Fatto a mano. La moda etica di Christina Kim“, per la prima volta a Bologna.


Interverranno: Maria Cristina Santandrea, assessore al turismo, commercio e marketing urbano del Comune di Bologna; Pierangelo Bellettini, direttore del Museo internazionale e biblioteca della Musica; Christina Kim, clothing
designer di Los Angeles e ideatrice della mostra; Dario Braga, direttore ISA; Giovanna Franci, vicedirettore ISA e curatrice della mostra.

Saranno presenti: Alice Waters, vicepresident Slow Food International; Luciano Morselli, professore di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali; Karen Spurgin, textile designer di Londra, collaboratrice per l’allestimento di Bologna; Nelson Sepulveda, creative and set designer cileno, collaboratore per allestimento di Bologna; Lindon Shultz, architetto di Los Angeles e consulente per gli allestimenti; Sonia Sorbi, Settore Cultura del Comune di Bologna.
















Ultime notizie