giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseFare teatro a Carpi: opportunità per teenagers




Fare teatro a Carpi: opportunità per teenagers

Il Laboratorio Fare teatro, promosso dall’assessorato alle Politiche culturali e dal Teatro Comunale di Carpi, da qualche anno dà l’opportunità a molti ragazzi di cimentarsi con la ricerca e lo studio della messa in scena di uno spettacolo teatrale.

L’iniziativa (realizzata con il contributo di Sittam e diretta dall’attore-regista Gigi Tapella e da Sara Gozzi) è rivolta ai giovani dai 14 ai 18 anni. Gli incontri del Laboratorio si sono svolti da novembre ad aprile per due pomeriggi a settimana e si concluderanno con la messa in scena di uno spettacolo ispirato al celeberrimo Giulietta e Romeo di Shakespeare sabato 10 maggio alle ore 21 (alle ore 9.30 di venerdì 9 maggio per le scuole).

Ecco i nomi dei partecipanti a Fare teatro 2007-2008: Valentina Baraldi, Alessandra Becchi, Matteo Bertesi, Giacomo Branchini, Simone Cardillo, Silvia Cigarini, Linda Colella, Saverio Covezzi, Andrea D’Ambrosio, Mariangela Diana, Giulia Goldoni, Silvia Madonna, Camilla Mele, Simone Munarini, Gregorio Ragazzini, Gianluca Righi, Lorenzo Sozio, Marika Tufo, Valeria Zironi.

Per informazioni Teatro comunale, telefono 059 649264-227.
















Ultime notizie