A Castelvetro, domenica 4 maggio, chiude la strada provinciale 18 di Puianello, dalle ore 8 alle ore 21, in un tratto di circa 200 metri all’altezza del centro del paese. Il provvedimento consente lo svolgimento del mercato Made in Italy.
Il traffico diretto o proveniente da Levizzano Rangone sarà deviato all’altezza del Ponte Nuovo su via Marconi, via Ghiarone e via XX settembre.
I tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Modena raccomandano prudenza.
A Serramazzoni, sempre domenica 4 maggio, chiude la strada provinciale 21, dalle ore 15 alle ore 18,30, in un tratto di circa 500 metri all’altezza del centro abitato.
Il provvedimento consente lo svolgimento della gara ciclistica Gran premio Città di Serramazzoni.
Il traffico sarà deviato su via Leonardo Da Vinci e via Val di Sasso, assicurando il collegamento est-ovest con la via Giardini.
I tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Modena raccomandano prudenza.
Infine a Bomporto, a partire da lunedì 5 maggio, il traffico sulla sp 1, in un tratto di circa 200 metri nei pressi del centro abitato, sarà a senso unico alternato e la velocità massima non potrà superare i 30 chilometri orari, a causa del restringimento della carreggiata all’altezza di un cantiere.
La limitazione alla circolazione – che durerà fino al 20 giugno – consente i lavori di manutenzione e risanamento del ponte Nave.
I tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Modena raccomandano prudenza nell’avvicinarsi alla zona del cantiere.


