giovedì, 18 Dicembre 2025
8.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaBagnolo: intercettato dai carabinieri a bordo di auto rubata si schianta e...





Bagnolo: intercettato dai carabinieri a bordo di auto rubata si schianta e muore

Un giovane – 25/30 anni, non ancora identificato, forse uno straniero dell’Est Europa – mentre viaggiava a bordo di un’auto rubata, è stato intercettato dai carabinieri nel quartiere Soave di Bagnolo in Piano. Si è dato alla fuga andando poi a schiantarsi contro il muro di un casolare abbandonato e morendo sul colpo.

E’ accaduto la scorsa notte, intorno alle 2,45: i carabinieri stavano sorvegliando il quartiere Soave quando hanno notato una Mg Rover parcheggiata in via Don Minzoni con a bordo un giovane che, alla loro vista, ingranava la marcia e scappava.

I militari, che dai riscontri della targa avevano accertato che l’auto era stata rubata a Reggio Emilia il 9 aprile, si sono messi all’inseguimento della MG che intanto era riuscita a distanziarli correndo a folle velocità. Nei pressi di una rotonda, all’uscita dal paese, il conducente dell’auto in fuga ha urtato con una ruota contro un cordolo; l’auto si è impennata finendo la corsa schiantata contro un casolare abbandonato. Nulla da fare per il giovane in fuga.

All’interno della vettura sono stati trovati arnesi da scasso, un cellurale, un navigatore ancora impacchettato, un compressore, due caschi da motociclista. Sono in corso indagini per identificare il giovane. La procura ha aperto un’inchiesta.

















Ultime notizie