sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: Finotti (PDL) sul dopo risultati elettorali


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Bologna: Finotti (PDL) sul dopo risultati elettorali

I risultati elettorali della recentissima tornata – dichiara il Presidente del Gruppo Forza Italia – PDL, Luca Finotti – stanno esplodendo in Provincia.
La contrapposizione fra l’Italia dei Valori ed il Partito Democratico da una parte e la Sinistra Arcobaleno dall’altra, che già si ventilava nei giorni scorsi, trova conferma nel violentissimo attacco espresso dai rappresentanti della Sinistra “alternativa” alle due forze maggioritarie che sostengono la Presidente Draghetti.


Se sono solamente parole o fatti concreti lo valuteremo nei prossimi giorni, certo, dopo quanto avvenuto oggi – prosegue il Consigliere Azzurro – mi aspetterei l’uscita dell’Assessore Tedde dalla Giunta ed il venir meno dell’appoggio politico dei sei Consiglieri “alternativi” alla Presidente Draghetti.
Il calvario della Draghetti era già cominciato fin dai primi giorni del mandato con l’opposizione al Passante Nord di Verdi, Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani.
Si è protratto ed ampliato negli ultimi tempi, ed è sfociato con le dimissioni dell’Assessore Meier ed il crollo di Prodi, in un tutti contro tutti che lascia presagire un anno di grandissime tensioni e di ulteriore mancanza decisionale sul territorio – conclude Finotti.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie