domenica, 19 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMotociclismoMoto Club Castellarano: una grande firma per un grande evento


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Moto Club Castellarano: una grande firma per un grande evento

E’ scattato il count down per la prima delle due Tricolori del Moto Club Casellarano
e per un Evento di portata storica e di grande interesse sportivo e di forte richiamo è stato posto alla giuda dell’informazione una grande Firma del Giornalismo Internazio-
nale. Trattasi di una persona dal grande cuore che pulsa come i motori della sua terra
di nascita, ovvero Massimiliano Ragazzi da Imola, un’enciclopedia storica del motociclismo di tutte le specialità e di recente del mondiale motocross.


Si perché sarà proprio del Motocross che si parlerà sabato 3 e domenica 4 maggio sul
Crossodromo Comunale ‘Città di Castellarano’. Sarà una due giorni Tricolore valida per il Trofeo Italia Motocross e per il Campionato Italiano Femminile.

Nel frattempo i lavori sul circuito nazionale di Castellarano sono giunti alla fase dei grandi ampiamenti per far sì che si possa ospitare il grande circus dei piloti maschili e quello delle lady in tutta sicurezza e con i confort che contraddistinguono queste tipologie di gare nazionali aperte anche ai piloti comunitari della comunità Europea.
Il Moto Club Castellarano ad oggi vanta già oltre 200 soci e tutto lo staff organizzativo questo fine settimana sarà in trasferta alla Malpensa dove sul crossodromo di Cardano al Campo si aprirà questo campionato dei due Trofei tricolori sotto legida della FMI composto da quattro tappe su alcune delle migliori piste a carattere internazionale del nostro Paese. La nostra sarà subito la successiva e per noi si tratta di un debutto Tricolore, quindi oltre ad augurare un caloroso augurio al Moto Club MVGallarate per essere i debuttanti di questa Stagione, noi faremo tutto il possibile per apprendere da organizzatori e se caso mai ce ne fosse bisogno migliorarsi. Per una informazione
completa siamo anche a comunicare le altre tappe che saranno a Ponte a Egola ( PI) il 05e 06 giugno e ad Esanatoglia ( MC ) il 20 e 21 settembre.

Ma non solo saremo presenti come organizzatori, a questi Tornei la nutrita flotta dei
piloti del Moto Club Castellarano non mancherà ed in modo particolare dalle nostre “Lady” o meglio la Gaia Zanti anche la segretaria ufficiale del nostro sodalizio e la Mamma dal polso pesante ovvero Anna Fizzardi.

(Moto Club Casellarano)

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie