sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaGiovani di Forza Italia-PdL dell’Emilia Romagna





Giovani di Forza Italia-PdL dell’Emilia Romagna

Il fine settimana del 5 e 6 aprile la campagna elettorale del Popolo della Libertà è dedicata in particolare ai giovani e alle Politiche Giovanili.

I giovani di FI-PdL dell’Emilia Romagna, che già stanno dimostrando grande impegno e responsabilità con una presenza costante in campagna elettorale nei gazebo, sui camper, organizzando eventi e convegni, si mobilitano anche nel prossimo weekend.
In ogni città sarà forte la presenza dei giovani ai gazebo e, non contenti di questo, una rappresentanza di questi sarà presente a Roma, al Pantheon, alla manifestazione nazionale organizzata da Forza Italia Giovani e da Azione Giovani con Gianfranco Fini e il Presidente Silvio Berlusconi.
Durante la manifestazione lanceremo le nostre proposte sul lavoro, sulle pensioni, sulle politiche abitative e presenteremo i tanti candidati giovani del PDL.
Con la presenza a Roma, completeremo il fondamentale e irrinunciabile lavoro di chi rimarrà nelle nostre città ad incontrare la gente, parlare, ascoltare; di chi impiega il proprio tempo per realizzare quella libertà che per noi è ambizione, volontà, necessità, è essere protagonisti e non spettatori della propria vita.
Un grazie, quindi, a tutti i giovani di Forza Italia-PdL dell’Emilia Romagna che, al fianco degli amici di Azione Giovani, stanno presidiando i gazebo della Libertà.
















Ultime notizie