venerdì, 3 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSanitàIn trasferimento al Nuovo Ospedale il Servizio Diabetologico di Sassuolo





In trasferimento al Nuovo Ospedale il Servizio Diabetologico di Sassuolo

Si informano tutti i cittadini e gli utenti del Distretto di Sassuolo che, a partire da giovedì 3 e venerdì 4 Aprile, è in programma il trasloco dei locali del Servizio di Diabetologia di Sassuolo che è attualmente ubicato presso il Vecchio Ospedale di Via Prampolini.

Il Centro si trasferisce, come previsto, presso la struttura del Nuovo Ospedale Civile di Rometta, in via Ruini 2. I nuovi locali che vengono destinati al Servizio Diabetologico si trovano a piano terra, nella manichetta a sinistra dell’atrio principale.

Nei giorni del trasloco le attività sanitarie del Centro, già programmate, saranno spostate e le nuove date (prelievi, controlli, visite) verranno comunicate direttamente agli utenti interessati, per ridurre al minimo i disagi.

Si informa inoltre che, successivamente a questo primo trasferimento, seguirà anche quello del servizio di Emodialisi i cui servizi dall’ex-Ospedale di Sassuolo verranno collocati nella Palazzina -Poliambulatori del Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo S.p.A – Via Ruini 2.
Il servizio di Emodialisi verrà trasferito nelle seguenti giornate: 11 -12 -13 – aprile 2008, (venerdì, sabato e domenica).
Anche in questo caso, come per il Centro di Diabetologia, le attività mediche in programma, verranno direttamente riprogrammate e comunicate agli utenti interessati, per garantire al continuità del Servizio medico.
















Ultime notizie