domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaTrasloco Procura Modena: cambia la circolazione





Trasloco Procura Modena: cambia la circolazione

Da venerdì 4 a venerdì 18 aprile si svolgerà il trasloco degli uffici della Procura della Repubblica da Corso Canalgrande 77 a Corso Canalgrande 81 (Palazzo Sabbatini Carbonieri). In questo periodo, per consentire il trasloco degli arredi e dei materiali, saranno apportate le seguenti modifiche alla circolazione.

Via S. Vincenzo: strada chiusa all’altezza del numero civico 3 fino all’incrocio con Vicolo Venezia, incluso i marciapiedi. L’accesso sarà consentito ai residenti, alle attività che hanno la loro sede nella strada e all’impresa che esegue i lavori.

Via S. Margherita: per tutto il periodo la circolazione di Via S. Margherita sarà a senso unico da Via S. Vincenzo in direzione di Via del Teatro.

Vicolo Venezia : strada chiusa, l’accesso sarà consentito ai residenti (da Via del Teatro), alle attività che hanno la loro sede e all’impresa lavori. Per tutto il periodo la circolazione di Vicolo Venezia sarà a doppio senso per consentire l’ ingresso e l’uscita ai residenti.

Per informazioni i cittadini possono rivolgersi all’ URP – Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Modena in Piazza Grande 17. Orario di apertura: da lunedì a venerdì 9 – 13; sabato 9.30 – 12.30. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.30; Tel. 059/203.12 – e-mail.

















Ultime notizie