sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaIncendio in un cantiere Tav a Bologna





Incendio in un cantiere Tav a Bologna

I Vigili del fuoco hanno impiegato due ore, stamane, per spegnere un incendio divampato verso le 5 nel cantiere Tav di via Agucchi a Bologna. Le fiamme sono partite da un’escavatrice, ma le cause sono ancora da accertare. La cabina del mezzo è rimasta completamente distrutta.


Quando è scoppiato il rogo, il cancello del cantiere era regolarmente chiuso: è stato aperto solo con l’arrivo dei pompieri. Dopo un primo intervento sul posto dei Carabinieri, il caso è passato nelle mani della Polizia.

Non è la prima volta che il cantiere finisce nel mirino dei malviventi. Un mese fa due vigilantes hanno sorpreso due ladri che cercavano di rubare la benzina dagli escavatori. Nella fuga i malviventi rischiarono di investire gli addetti alla sicurezza che esplosero una decina di colpi, uno dei quali colpi’ la ruota della vettura costringendo i ladri a scappare a piedi. In quella circostanza venne arrestata per furto una romena di 35 anni. In serata, sempre in via Agucchi, un altro incendio ha danneggiato un ciclomotore parcheggiato in strada.

















Ultime notizie