domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: ubriaco tampona auto e fugge, aveva già revocata la patente





Bologna: ubriaco tampona auto e fugge, aveva già revocata la patente

Alla guida di un’auto Bmw, ieri pomeriggio ad Altedo di Malalbergo, ha tamponato una Fiat 600 con a bordo due donne, dandosi alla fuga senza prestare soccorso nè sincerarsi delle condizioni delle altre persone coinvolte.

Grazie ai dati forniti dai testimoni, i carabinieri della Compagnia di Molinella e della Stazione di Altedo sono riusciti a rintracciare il responsabile del sinistro presso la sua abitazione di Pegola di Malalbergo, mentre era ancora a bordo della Bmw, di proprietà del padre.
L’uomo – A. M., 33enne, imprenditore – è stato trovato in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico di quasi quattro volte superiore al limite consentito oltre che privo di patente, in quanto revocatagli nel dicembre del 2006.
Ulteriori accertamenti hanno poi permesso di appurare che al giovane già per ben due volte nel 2006 era stata sospesa la patente per guida in stato di ebbrezza e lo stesso era anche già stato denunciato per aver guidato con patente revocata. L’uomo è stato quindi nuovamente denunciato per omissione e fuga in caso di incidente stradale con danni alle persone, per guida in stato di ebbrezza e per guida con patente revocata.

Le due donne coinvolte nell’incidente – madre e figlia di 43 e 22 anni – trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Bentivoglio, sono state giudicate guaribili dai traumi riportati nel tamponamento in giorni 10 e 15.

















Ultime notizie