venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeHigh-TechNasce il nuovo portale di Cescot Modena




Nasce il nuovo portale di Cescot Modena

Da oggi è on-line il nuovo portale di Cescot Modena, l’Ente di formazione per il Commercio, il Turismo e i Servizi. La pagina web offrirà a tutti gli interessati informazioni aggiornate in tempo reale su corsi e servizi relativi alla formazione professionale, promossi per il sostegno e lo sviluppo dell’innovazione delle Piccole e Medie Imprese del terziario.

Sul sito sarà possibile trovare tutte le attività proposte dal centro di formazione Cescot, che da oltre 15 anni, è impegnato nella specializzazione professionale delle PMI modenesi.
Oltre alle tradizionali attività formative organizzate da Cescot Modena (formazione manageriale di base e avanzata, formazione tecnica, formazione istituzionale e normata da leggi, e corsi gratuiti per il personale dipendente) nel portale del centro di formazione modenese è stata individuata una sezione ad hoc per l’Apprendistato con la normativa di riferimento e un rimando alle iniziative formative regionali (catalogo dell’offerta formativa sul sito: Formazione).
Ricordiamo che nel ventaglio di proposte di Cescot Modena si ritrovano anche i corsi FON.TER (corsi gratuiti per il personale dipendente delle aziende che versano al fondo paritetico di Confesercenti, Cgil, Cisl, Uil), corsi finanziati dall’ Ente Bilaterale T.D.S Confesercenti Modena, corsi Ecm, corsi finanziati dalla Camera di Commercio di Modena, dal Fondo Sociale Europeo, e a libero mercato.
Le tematiche trattate nei corsi Cescot Modena, riguardano diversi ambiti, tra cui informatica e new economy, gestione e amministrazione aziendale, marketing e vendite, sicurezza, qualità e ambiente, corsi per settore socio-sanitario e per settore socio-assistenziale, corsi di tipo trasversale e plurisettoriali ecc.

Altre informazioni e tutti i contatti relativi a Cescot Modena (Ente formativo di Confesercenti) potrete trovarli sul sito Cescot Modena.
















Ultime notizie