venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCastelfranco E.: giovane arrestato per sequestro di persona, lesioni e minacce





Castelfranco E.: giovane arrestato per sequestro di persona, lesioni e minacce

Un venticinquenne di Castelfranco Emilia, è stato arrestato dai Carabinieri di Modena per sequestro di persona, lesioni e minacce, per aver minacciato e picchiato la sua ex fidanzata, una ventiduenne di Modena.

Mercoledì sera il giovane ha avvicinato la ex – con la quale aveva avuto una relazione qualche anno fa – facendola salire in auto con un pretesto. Una volta in auto ha iniziato a malmenarla, picchiandola al volto. La giovane ha detto di essere stata anche minacciata con un bastone e di aver temuto che il giovane volesse ucciderla.

Fuori Modena, ad un semaforo, la ragazza è riuscita a scendere dall’auto e a chiedere aiuto ad altri giovani che sopraggiungevano. E’ stata accompagna all’ospedale di Baggiovara e medicata: i sanitari hanno formulato una prognosi di sei giorni. Ha poi sporto denuncia nei confronti del suo ex, che ieri sera è stato condotto in carcere. All’interno della sua auto è stato trovato un bastone che era stato utilizzato per minacciare la ragazza.

La relazione fra i due giovani si era chiusa già quattro anni fa, ma il ragazzo continuava a tormentare la sua ex, pedinandola e picchiandola. Proprio per questo, già nei mesi scorsi la giovane lo aveva denunciato, e il mese prossimo il ragazzo avrebbe dovuto comparire in tribunale per rispondere di atti violenti.
















Ultime notizie