mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneA1: a Piacenza Sud chiusi questa notte gli svincoli in entrata verso...





A1: a Piacenza Sud chiusi questa notte gli svincoli in entrata verso Milano-A21

Autostrade per l’Italia informa che, domani notte,
dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 12 alle ore 06:00 di domani, giovedì 13 marzo, sull’Autosole verranno chiusi a Piacenza sud, in entrata, i rami di svincolo verso Milano e in direzione A21, sia verso Brescia sia verso Torino.


I veicoli che da Piacenza sono diretti verso Milano, potranno entrare in autostrada A1 alla stazione di Piacenza nord e/o alla stazione di
Piacenza ovest, in corrispondenza del km 157 della A21.
Lo stesso casello di Piacenza ovest è consigliato per i veicoli diretti verso Torino e verso Brescia.


La notizia del provvedimento che comporta la chiusura dell’entrata di Piacenza sud verso Torino, Milano e Brescia, è presente a pag. 647 di
Televideo e sugli schermi Infomoving nelle Aree di Servizio ed è stata anticipata dalla Direzione II Tronco di Milano a: Polizia Stradale di Milano, Prefettura di Piacenza, gestori dell’ Area di Servizio Somaglia, Carabinieri e Polizia Municipale a Piacenza e Guardamiglio, in modo tale da limitare al massimo i disagi sulla circolazione.
Autostrade per l’Italia fa presente che il provvedimento è dovuto ai lavori di interconnessione diretta tra le autostrade A21 e A1.
Autostrade per l’Italia ricorda il numero telefonico 840 04 2121 per le notizie che riguardino la viabilità sui 3.413,5 km della rete in concessione e invita i conducenti a prestare prudenza, soprattutto all’altezza dei cantieri di lavoro, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e delle persone che lavorano su strada.

















Ultime notizie