Sarà Luca Caselli, Capogruppo Consiliare a Sassuolo, Consigliere Provinciale e Dirigente Nazionale e Regionale di AN – PdL uno dei candidati del Popolo delle Libertà, nella lista regionale a rappresentare la compagine modenese in lizza per la Camera dei Deputati.
Si tratta dell’ennesimo riconoscimento del buon lavoro svolto da Caselli a Sassuolo in questi anni; pur trattandosi, infatti, di una candidatura “di servizio”, Caselli è l’unico sassolese ad essere nella lista che vede nelle prime due posizioni Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini.
Luca Caselli rappresenta da 13 anni AN in consiglio comunale a Sassuolo e nel 2004 è stato eletto anche in consiglio provinciale; ha 35 anni, svolge la professione di avvocato e ha tre figli.
Dal 1992 è segretario politico della destra sassolese ed ha recentemente aderito, insieme al suo gruppo consiliare, al Popolo delle Libertà.
“Il nuovo progetto politico del Popolo delle Libertà – ha commentato Caselli – passa anche da Sassuolo. Davvero non mi aspettavo di finire in lista con Berlusconi e Fini e ne sono davvero felice, soprattutto perché ho l’onore e l’onere di rappresentare tutto il Centro – Destra sassolese in queste decisive elezioni . Ringrazio i vertici regionali del PdL per la fiducia che mi hanno accordato. In ogni caso lavorerò in testa al PdL di Sassuolo come candidato del territorio per fare sì che, anche a livello locale, i nostri consensi siano numerosi, in vista anche delle amministrative del prossimo anno”.


