domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: vigili e pompieri salvano 91enne a Rometta





Sassuolo: vigili e pompieri salvano 91enne a Rometta

E’ stato un intervento che probabilmente ha salvato la vita ad un anziano di 91 anni quello che ha impegnato, ieri pomeriggio, la Polizia Municipale di Sassuolo assieme ai Vigili del Fuoco e al personale Sanitario del 188. E’ sucesso in via Rometta.


Nel pomeriggio di ieri una donna, residente a Sassuolo in via Rometta, ha chiamato la centrale della Polizia Municipale di Sassuolo allarmata dal fatto che, un vicino di casa di 91 anni, B.A le sue iniziali, ormai da 24 ore non rispondeva alla porta di casa o al telefono e non aveva ancora ritirato i pasti consegnati dal personale preposto.
Intervenuta sul posto e non riuscendo ad entrare, la Polizia Municipale ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti in via Rometta assieme al personale del 118.
Entrati nell’appartamento gli agenti della Polizia Municipale di Sassuolo hanno trovato l’anziano signore accasciato a terra, allo stremo delle forze ma cosciente .
Soccorso immediatamente dai sanitari del 118 , l’uomo è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sassuolo, per le cure del caso: le sue condizioni non destano preoccupazioni.
















Ultime notizie