Domani, domenica 9 marzo, in occasione dell’Assemblea annuale dell’Associazione 50 & Più Fenacom presieduta dal Presidente Provinciale e Regionale Luigi Mariani, avrà luogo la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio di Modena e provincia.
La cerimonia sarà concomitante alla consegna dell’onorificenza Gold Age e delle targhe ai Maestri Artigiani, ambito premio per gli iscritti alla Fam (Famiglia Artigiana Modenese), associazione consociata Claai e sinergica ad Ascom Confcommercio di Modena.
Le cerimonie di premiazione si svolgeranno, dalle ore 10,30 durante il consesso 50&Più Fenacom nell’Auditorium Ascom Fam di Via Piave 125 mentre, al termine dell’Assemblea Annuale, i premiati verranno festeggiati, assieme alle autorità e ai famigliari, in un incontro conviviale presso il ristorante modenese “la Gola”.
Si ricorda che i riconoscimenti di Maestro del Commercio sono assegnati da 50&Più Fenacom Nazionale a coloro che hanno compiuto 25 anni di attività (aquila d’argento -15 premiati), 40 anni di attività (aquila d’oro – 18 premiati), 50 anni di attività (aquila di diamante – 6 premiati).
Il 2008 vede la nascita di Gold Age, un nuovo riconoscimento a favore di chi si è distinto per avere ricoperto la carica di Presidente di una categoria economica e per avere significativamente contribuito alla crescita sindacale delle categorie economiche.