sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Fiere Bologna: oltre 10mila presenze al salone immobiliare





Fiere Bologna: oltre 10mila presenze al salone immobiliare

Oltre 10mila le presenze al ‘Salone immobiliare’ che ha chiuso i battenti lo scorso 2 marzo a Bologna, manifestazione che svolta in contemporanea con ‘Fierrarredo”‘ presso il Quartiere Fieristico del capoluogo emiliano.

“Il successo registrato da Salone Immobiliare di Bologna, in termini di presenze e di contatti attivati nelle giornate di manifestazione – sottolinea Michele Porcelli, amministratore delegato BolognaFiere – conferma pienamente le nostre aspettative. La contemporaneità dell’evento con ‘Fierarredo’, dedicato all’universo casa, dà vita ad un asse espositivo di grande interesse per il pubblico e per le realtà commerciali coinvolte. Sono certo che i successi di quest’anno si concretizzeranno in nuovi progetti e iniziative che consentiranno all’evento di ampliare ulteriormente l’offerta espositiva”.

“I risultati della manifestazione sono stati oltre le aspettative – spiega Alessandro Nosei, amministratore delegato Salone Immobiliare – tanto che abbiamo già avuto più di 10 adesioni per la prossima edizione da operatori quest’anno non presenti. Molto positivo anche il bilancio dei convegni e seminari, che hanno visto partecipare sindaci, addetti ai lavori ed operatori del settore, su tematiche attuali quali i piani regolatori ed i nuovi assetti urbanistici dei comuni della provincia di Bologna”.
“Con le prossime edizioni – conclude Nosei – intendiamo far sì che il Salone Immobiliare diventi l’appuntamento immancabile per tutti gli operatori del settore, non solo per le dirette opportunita’ commerciali ma anche come momento per creare nuove sinergie, fare il punto sul settore immobiliare e discutere dello sviluppo urbanistico della città”.
















Ultime notizie