sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: un arresto per spaccio e uno per mancato rispetto decreto espulsione





Modena: un arresto per spaccio e uno per mancato rispetto decreto espulsione

Nel pomeriggio di mercoledì, a Modena, i militari del Nucleo operativo della locale Compagnia, hanno arrestato M.G., 44enne napoletano, pregiudicato, già internato presso la Casa di lavoro Saliceta San Giuliano, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Napoli.


L’uomo, infatti, è stato riconosciuto responsabile – in concorso con altri due soggetti non ancora identificati – di una pluralità di condotte finalizzate allo spaccio di sostanza stupefacente di tipo hashish. M.G., espletate le formalità di rito, è rimasto ristretto in stato di detenzione presso la struttura penitenziaria presso la quale scontava una misura di sicurezza.

Sempre nella giornata di mercoledì, a Nonantola, nel corso di preordinato servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei fenomeni dell’immigrazione clandestina, dello spaccio di sostanze stupefacenti e della consumazione dei reati in genere, in via Vittorio Veneto, i carabinieri della locale stazione, durante un controllo degli avventori di un bar, hanno tratto in arresto – in flagranza di reato – A.A., 47enne marocchino clandestino, senza fissa dimora, colpito da decreto di espulsione emesso dalla Questura di Modena.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità giudiziaria.

















Ultime notizie