domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaMinaccia la moglie malata: uomo denunciato a Bologna





Minaccia la moglie malata: uomo denunciato a Bologna

Il tentativo estremo di costringere la moglie malata a farsi ricoverare, è costato ad un 55enne residente a Bologna una denuncia per minacce. L’uomo, infatti, è arrivato a puntarle addosso una pistola ad aria compressa.

Nel primo pomeriggio di ieri la donna si è sentita male a seguito dell’assunzione di alcol e psicofarmaci e il marito ha chiamato il 118 per farla portare al pronto soccorso. All’arrivo dei sanitari, lei si è rifiutata di salire in ambulanza e l’uomo, dopo alcune insistenze cadute nel vuoto, si è spazientito: ha estratto una pistola (che solo più tardi si è scoperto essere una pistola a gas, per uso sportivo e in libera vendita) e ha minacciato di spararle se non avesse accettato di farsi ricoverare.
Gli operatori del 118, di fronte alla scena, si sono allarmati: uno ha disarmato il marito e un altro ha avvertito la polizia, che poco dopo è arrivata nell’appartamento. Gli agenti sono stati costretti a denunciare l’uomo per minacce gravi e aggravate. La moglie, nel frattempo, si è convinta a farsi accompagnare in ospedale.
















Ultime notizie