domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Incendio Despar Sorbara: le Associazioni economiche aderiscono al corteo





Incendio Despar Sorbara: le Associazioni economiche aderiscono al corteo

La Confesercenti, la Cna e la Lapam di Bomporto aderiscono alla manifestazione di sabato 1 marzo a Sorbara, e nel condividerne lo spirito e la finalità, invitano i commercianti e gli artigiani ad esporre nei propri punti vendita una locandina di partecipazione e di solidarietà al gestore e ai dipendenti del supermercato Despar.

Le associazioni economiche dei commercianti e degli artigiani sostengono il corteo di solidarietà cogliendo nel gesto simbolico la concreta volontà di reagire a un gesto criminale che ha creato preoccupazione e sconcerto in tutta la cittadinanza di Sorbara.

La Confesercenti, la Cna e la Lapam sono intenzionati a sostenere ogni iniziativa pubblica e privata che si schieri contro ogni forma di illegalità. Per tali motivi le scriventi organizzazioni economiche aderiscono all’invito del Sindaco Rovatti di costituire un tavolo di confronto permanente sul tema della legalità e della sicurezza convinti che solo mobilitando l’intera comunità di Sorbara, composta da privati cittadini imprenditori e istituzioni pubbliche, si potrà allontanare la minaccia di infiltrazioni malavitose nel nostro tessuto economico e sociale.

A proposito dell’incendio al supermercato Despar Ascom Confcommercio della Provincia di Modena manifesta tutta la solidarietà delle imprese Associate ai colleghi, ai dipendenti e ai collaboratori che siano stati, direttamente o indirettamente, colpiti da un gesto che si è rivelato doloso e quindi manifestazione criminale.

Ascom Confcommercio appoggia e condivide ogni gesto ed azione che sia simbolo di condanna, riprovazione e ribellione verso ogni atto criminale che, come quello di Sorbara, crei sgomento tra imprenditori e cittadini.
















Ultime notizie