sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseNozioni di base sulla scrittura letteraria: un corso a Carpi





Nozioni di base sulla scrittura letteraria: un corso a Carpi

La Biblioteca multimediale Arturo Loria di Carpi e l’Università della Terza età Mario Gasparini Casari propongono nell’ambito della rassegna ‘Le Radici e le Ali’ la quarta edizione di un corso (in nove lezioni) dedicato a chi è interessato ad apprendere nozioni di base sulla scrittura letteraria.

Il corso, condotto da Remigio Galli, è dedicato al tema Noi e gli altri, si terrà a partire dal 7 marzo e fino a maggio il venerdì pomeriggio, dalle ore 16 alle 18, nell’Aula didattica della Biblioteca, in via Rodolfo Pio 1.

Al termine dell’iniziativa (che vivrà il suo ultimo atto con una serata che avrà luogo il prossimo 20 giugno) alcuni dei componimenti dei frequentanti verranno poi scelti per essere inseriti in una pubblicazione.

Le iscrizioni (al massimo 25 gli ammessi) sono ancora aperte: per informazioni rivolgersi alla Biblioteca (telefono 059 649954) o alla sede dell’Università Gasparini Casari, che si trova nel Palazzo Corso in corso Fanti 89 (tel. 059 6550494). Il costo di partecipazione all’iniziativa è stato fissato in 70 euro.
















Ultime notizie