sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDanza: doppio appuntamento al Comunale di Carpi





Danza: doppio appuntamento al Comunale di Carpi

La stagione di Balletto del Teatro Comunale di Carpi propone oggi, mercoledì 27 febbraio, alle ore 21 Erica Boaglio e Adrian Aragon nello spettacolo Instinto-Tango y musical.

Torna in Italia una delle migliori compagnie di tango argentino, che da anni sta riscuotendo un enorme successo con magici e sensuali racconti di tango e vita. Erica Boaglio e Adrian Aragon, accompagnati dai ballerini di Pasiones, toccano i massimi vertici della loro professione, con tournées, seminari, spettacoli in tutto il mondo. Chi desidera vivere in modo diretto l’atmosfera della notte porteña non deve perdere l’ennesimo sensuale capolavoro di queste star di prima grandezza: uno show ricco di luci, colori, energia, eleganza, seduzione.

Nell’ambito del cartellone di Nonsoloteatro il Teatro Comunale propone invece domenica 2 marzo, alle ore 21, la Compagnia di Philippe Genty con lo spettacolo La fin de terres, messo in scena da Philippe Genty con la collaborazione di Mary Underwood.
Uno spettacolo magico e poetico fatto di effetti speciali, momenti simbolici, illusione e realtà a confronto. Assistere ad un lavoro di Philippe Genty è come entrare in un sogno, un sogno fortemente introspettivo che risveglia in noi paure, desideri, conflitti, che ci riporta a vivere emozioni essenziali, primordiali, radicate in ognuno di noi. Un teatro inedito, in cui l’uomo trascende la sua miserabile condizione per elevarsi fino a immaginare, a scorgere, a sfiorare l’infinito.

Per informazioni: Teatro Comunale, telefono 059 649263.
















Ultime notizie