lunedì, 13 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTre feriti nello scontro tra quattro auto a Modena





Tre feriti nello scontro tra quattro auto a Modena

Quattro vetture coinvolte in un incidente stradale, una donna incastrata tra le lamiere della sua auto, liberata grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, e la trafficata via Giardini, chiusa per oltre due ore nel tratto compreso tra via Amendola e via Corassori in direzione del centro storico. Spettacolare incidente questa mattina verso le 7,40 in via Giardini all’altezza della sede della Croce Blu.

E.M. signora 31enne di Serramazzoni era alla guida di un Fiat Stilo e percorreva via Giardini verso la periferia quando, per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia municipale, si
scontrava con una Daewoo Lanos condotta da G.H. 27enne modenese.
Nello scontro la Stilo deviava verso sinistra, invadeva la carreggiata opposta e andava ad urtare una Opel Antara condotta da A.C. 45enne modenese, che procedeva verso il centro città.

Nello scontro l’Opel urtava una Fiat Tipo in sosta sul lato destro della via Giardini mentre la Stilo finiva la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica che si trova sull’aiuola dello spartitraffico centrale.

La conducente della Fiat Stilo è rimasta imprigionata nel posto di guida e solo l’intervento di una squadra di vigili del fuoco ha consentito di liberarla. E.M. ha riportato ferite di media gravità per cui è stata accompagnata all’ospedale di Baggiovara.
Feriti anche gli altri due conducenti che sono stati accompagnati in ambulanza nello stesso ospedale. Per consentire il soccorso ai feriti, i rilievi di legge da parte della Polizia municipale e la pulizia del tratto di strada la via Giardini verso il centro è rimasta chiusa per un paio d’ore.
















Ultime notizie