giovedì, 9 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLiberi (Pdl) su aggressione a giovane a Sassuolo





Liberi (Pdl) su aggressione a giovane a Sassuolo

Il tentato accoltellamento in un parcheggio sassolese è INQUIETANTE. Uno studente, è stato aggredito da un delinquente extra-comunitario in una delle zone piu’ frequentate dai cittadini. Ricordiamo che è il parcheggio sottostante l’ASL in pieno centro.


Fortunatamente e solo grazie alla conoscenza delle arti marziali, il giovane è riuscito a disarmare e mettere in fuga il malvivente. Questa è purtroppo cronaca quotidiana unita alle tante altre manifestazioni di criminalità come scippi e risse varie.


Ma a testimonianza dello stato di degrado cittadino citiamo il fatto che i carabinieri hanno mostrato 700 (SETTECENTO!) foto segnaletiche di delinquenti schedati e in libertà a Sassuolo.

Se 700 persone (e parliamo solo di extracomunitari, schedati e in libertà) equivale al 2 per cento della popolazione sassolese, statisticamente parlando, possiamo dire che quando siamo al cinema con i nostri bambini, con noi ci sono 8 spacciatori; che quando andiamo al supermercato a fare la spesa incontriamo almeno 10 borseggiatori; che quando giriamo a piedi per strada le probabilità di incontrare un delinquente sono altissime. Ed e’ infatti ciò che e’ successo nel parcheggio di Sassuolo 2.


Questo far west sassolese è insostenibile, dove per andare in biblioteca devi mettere in conto la possibilità di essere accoltellato.

La falsa integrazione voluta dalla sinistra alla ricerca di qualche voto in piu’, ha portato solo delinquenza, spaccio, prostituzione ed insicurezza per i cittadini, in ogni quartiere.
Occorre che gli agenti della Polizia municipale escano dagli uffici e girino per le strade, fermino e controllino tutti i sospetti e segnalino gli irregolari.


La sinistra che malgoverna Sassuolo, ci vorrebbe far credere che l’immigrazione e’ data dalla ricerca di un lavoro; allora perche’ tanti extracomunitari sono in giro a bighellonare tutto il giorno?
E’ evidente a tutti che questa gente non e’ impiegata nelle nostre aziende, ma in quelle della criminalita’ più o meno organizzata!
La tolleranza zero, è stata timidamente accennata dal Sindaco per poi essere accantonata immediatamente in vista delle elezioni politiche.
Questa tolleranza zero che noi sosteniamo, deve essere applicata, iniziando dai controlli “a tappeto” in strada, nelle abitazioni, nei luoghi di ritrovo; e tali controlli dovranno perpetuarsi e ripetersi giorno dopo giorno fino a che le forze dell’ordine non conosceranno nome, cognome, abitudini, amicizie, frequentazioni di questi delinquenti, arrivando ad anticiparli e a dissuaderli dalle loro azioni criminose.


Solo cosl potremmo riprendere il controllo del territorio, garantire sicurezza ai cittadini, dare serenit` a quella che consideriamo ancora la NOSTRA Sassuolo.
Come abbiamo già detto, dobbiamo aspettare una disgrazia perchi gli amministratori facciano qualcosa, cosa possono fare i cittadini, forse assoldare una guardia del corpo per andare al mercato, forse armarci tutti? Attendiamo risposte! Vogliamo sicurezza!


Ugo Liberi – Popolo della Libertà – Forza Italia – Sassuolo
















Ultime notizie