domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Casalgrande: Adele toglie la divisa





Casalgrande: Adele toglie la divisa

Adele Incerti ha raggiunto il meritassimo traguardo della pensione, dopo tanti anni trascorsi al sevizio dei cittadini. Cominciò il lavoro come ausiliaria presso l’asilo nido di Villalunga, per ricoprire successivamente il ruolo di cuoca nella stessa struttura.

Dal 2002 era ausiliaria del traffico in appoggio alla Polizia Municipale. E’ in questa veste che probabilmente la ricordano i cittadini davanti alle scuole negli orari di ingresso e di uscita dei bambini, al mercato settimanale, nelle tante manifestazioni pubbliche con il gonfalone del Comune.

L’amministrazione comunale, da parte sua “perde” una collaboratrice che ha saputo farsi apprezzare per la sua disponibilità, il suo impegno, l’alto senso del dovere e lo spirito di servizio che ha sempre manifestato.
Oggi Adele appende la divisa e si dedica al gradito compito di nonna, pur mostrando un velo di tristezza: “Sono dispiaciuta di lasciare un lavoro che amavo e i colleghi con cui ho condiviso tante esperienze” ci dice. Ma nessuna paura: la rivedremo presto a Casalgrande impegnata in qualche iniziativa di volontariato dove, l’amministrazione ne è certa, Adele saprà dare come sempre il meglio di sé.
















Ultime notizie