domenica, 6 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaViolenta prostituta a Bologna: arrestato camionista





Violenta prostituta a Bologna: arrestato camionista

Ieri pomeriggio in via Lepido, alla periferia ovest di Bologna, una prostituta 20enne di origine rumene ha denunciato ad una pattuglia della Stazione Carabinieri di Borgo Panigale di essere stata violentata da un camionista che l’aveva ospitata nella cabina del suo mezzo.

Grazie alla descrizione del veicolo e ad una parte della targa fornita dalla giovane, i militari hanno identificato il presunto autore della violenza in R.P., un pregiudicato alto atesino di 33 anni, e sono risaliti alla località dove l’uomo si stava recando a scaricare della merce.

Coordinandosi con i Carabinieri della Stazione di Sandrigo (VI), i militari sono riusciti a bloccare l’aggressore e ad effettuare il fermo dell’uomo con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona.
A suo carico, oltre al riconoscimento fotografico effettuato dalla vittima ed agli altri indizi che ne hanno consentito l’identificazione, è risultato come prova della violenza il possesso di alcune foto della prostituta effettuate con il telefonino subito dopo la violenza.
L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Vicenza.

















Ultime notizie