lunedì, 13 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: continua da parte dei carabinieri l'attività di contrasto allo spaccio





Modena: continua da parte dei carabinieri l’attività di contrasto allo spaccio

Nel pomeriggio di lunedì a Modena, nel corso dei consueti controlli del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree urbane sensibili, i militari della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto F.M., 23enne pregiudicato marocchino.

Gli operanti lo hanno sorpreso mentre stava cedendo 2 grammi circa di eroina a S.E., 30enne campano residente a Pozzuoli ma domiciliato a Correggio, successivamente segnalato all’ufficio territoriale del governo di reggio emilia in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.
A seguito di perquisizione all’arrestato è stata sequestrata la somma contante di 700,00 euro, provento di pregressa attività di spaccio.

F.M., espletate le formalità rito, è stato associato alla locale casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre nella giornata di ieri, all’interno del parco Novi Sad, i Carabinieri della stazione di Modena principale hanno tratto in arresto B.H.M., 26enne tunisino, clandestino, senza fissa dimora, responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il maghrebino, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di circa 7 grammi di eroina, sottoposti a sequestro. I militari, nel corso di predisposto servizio di controllo dell’area, hanno infatti sorpreso B.H.M. mentre dapprima occultava in terra un involucro di cellophane di colore bianco, appurato contenere grammi 5,0 di eroina, suddivisi in quattro piccole dosi. La successiva perquisizione sul posto dell’uomo ha inoltre consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori grammi 1,4 di eroina confezionati in un unico involucro, nascosto all’interno di una manica del giubbotto.
















Ultime notizie