sabato, 25 Ottobre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPerseguita la ex fidanzata: un arresto a Bologna





Perseguita la ex fidanzata: un arresto a Bologna

Lasciato dalla fidanzata diciassettenne di Castel Maggiore, l’ha perseguitata con centinaia di sms, ha minacciato il nuovo ragazzo e seviziato il cane. Ha tentato di investire con l’auto la madre del ragazzo e infine se l’è presa con il cagnolino tagliandogli un orecchio.

L’incredibile vicenda, andata avanti quasi due mesi, è avvenuta a Bologna e si è conclusa ieri con l’arresto, ai domiciliari, di Alexandre Gozzi, 32 anni, italiano nato in Brasile e residente con la famiglia nel capoluogo emiliano, già noto alle forze dell’ordine.

Alla luce di questi elementi, infatti, il pm della Procura felsinea Lorenzo Gestri ha chiesto al gip Milena Zavatti un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, che il giudice ha concesso. I reati
contestati a Gozzi sono lesione, minacce, ingiurie, molestie, violenza privata e maltrattamento di animali.

Il brasiliano già in passato si era reso responsabile di comportamenti del genere nei confronti di un’altra fidanzata che lo aveva lasciato. Nell’ordinanza il gip ha scritto che “il soggetto è dotato di scarsi freni inibitori nel controllare i suoi problemi affettivi”.

















Ultime notizie