domenica, 12 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioAl teatro Incontro di Corlo il primo spettacolo di 'T… come Teatro'





Al teatro Incontro di Corlo il primo spettacolo di ‘T… come Teatro’

Mille Lire al mese, Un’ora sola ti vorrei, Maramao perché sei morto?, Pippo non lo sa, Baciami piccina… Chi, anche fra i più giovani, non ha mai canticchiato questi motivetti?
Gli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta e la loro “colonna sonora” saranno i protagonisti del primo spettacolo della terza edizione di T… come Teatro, rassegna teatrale promossa dai Comuni di Formigine, Modena e Castellarano, patrocinata dalla Provincia di Modena e organizzata dall’associazione culturale “Progettarte” con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.


Lo spettacolo si terrà domani (venerdì 18 gennaio 2008) al teatro Incontro di Corlo, in via Battezzate 72.
Ad esibirsi le Blue Dolls, tre splendide ragazze che hanno di recente ricevuto la nomination come “Best Jazz Singer” per l’Italian Jazz Awards 2008. Il trio è nato nel 2005 da un’idea di Paolo Volante, pianista torinese. Lo compongono Erika Celesti (soprano) e le cantanti/ballerine Federica Pallante (soprano) e Viviana Dragani (contralto). Erika, Federica e Viviana saranno accompagnate da Paolo Volante al pianoforte, Marco Parodi alla chitarra, Riccardo Vigorè al contrabbasso e Luca Rigazio alla batteria.
Ingresso 5 euro. Info: 059 416373.
















Ultime notizie