sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: una mostra fotografica per festeggiare i 60 anni di Confcooperative





Modena: una mostra fotografica per festeggiare i 60 anni di Confcooperative

Una mostra fotografica itinerante per celebrare i 60 anni di Confcooperative Modena, che ricorrono nel 2008. Da oggi – lunedì 14 gennaio – a domenica 3 febbraio la mostra è allestita sotto le volte del Portico del Collegio, in via Emilia Centro a Modena.

«È una delle iniziative che abbiamo organizzato per festeggiare il 60esimo anniversario di nascita della nostra associazione, avvenuta l’11 giugno 1948», spiega il presidente di Confcooperative Modena Gaetano De Vinco. Il prossimo 21 gennaio, tra l’altro, Confcooperative celebrerà l’assemblea provinciale per il rinnovo delle cariche dirigenziali.
La mostra consiste in undici pannelli 2 metri x 1,40 a “vele” su cui sono state installate ventidue fotografie che illustrano la cooperazione di ieri e di oggi. Su ciascuna vela compare il logo del 60esimo anniversario, appositamente creato.
Dopo Modena le foto saranno portate a Carpi, Mirandola, Pavullo, Sassuolo e Vignola, dove saranno esposte ogni volta per quindici giorni. A fine maggio le vele torneranno a Modena e saranno nuovamente montate in centro fino all’11 giugno.
















Ultime notizie