sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaStorchi Modena: rimandato al 12 il debutto di Anna Karenina





Storchi Modena: rimandato al 12 il debutto di Anna Karenina

Dopo l’incidente accorso all’attore Paolo Pierobon, che si è fratturato un piede durante le prove di Anna Karenina diretto da Eimuntas Nekrošius, è stata inevitabile un’interruzione nello svolgimento delle prove, ed un relativo slittamento dei tempi previsti.


Pertanto, Emilia Romagna Teatro Fondazione e il Teatro Biondo Stabile di Palermo, sono con rammarico costretti a comunicare che l’atteso debutto di Anna Karenina, previsto per giovedì 10 gennaio al Teatro Storchi di Modena, è invece rinviato a sabato 12 gennaio con repliche fino a martedì 15.

A causa della durata – circa 5 ore compresi due intervalli – l’orario serale di inizio spettacolo subirà una variazione, e verrà anticipato alle ore 20.00 (la pomeridiana rimane invariata alle ore 15.30).

Si avvisano gli abbonati del Teatro Storchi che, rivolgendosi alla biglietteria con le consuete modalità, sarà possibile cambiare il turno dello spettacolo o scegliere un titolo alternativo. In questa occasione, gli abbonati possono telefonare anche al numero 059.301880 dalle ore 17 alle 20, o mandare una e-mail. Per maggiori informazioni consultare il sito Emilia Romagna Teatro.
Emilia Romagna Teatro Fondazione si scusa con il gentile pubblico per il disagio arrecato.
















Ultime notizie