venerdì, 10 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaComitato Quartiere Braida su dichiarazioni Trovato





Comitato Quartiere Braida su dichiarazioni Trovato

In merito al rogo di via Circonvallazione Antonio Trovato del Sunia, sindacato degli inquilini della
Cgil affermerebbe che “l’incendio è il risultato di tutto l’odio che viene alimentato dalle persone razziste a Sassuolo”. Proprio su queste parole interviene il Comnitato del Quartiere Braida: “Che il sig Trovato fosse fazioso e poco obbiettivo nelle sue dichiarazioni sembrava oramai un fatto assodato ma evidentemente sbagliavamo noi nell’asserire che fosse disinformato su quanto accade a Braida.

Le sue dichiarazioni relative all’incendio di via Circonvallazione dimostrano infatti che, probabilmente, ha più informazioni Lui in merito di quante non ne abbiano gli stessi Vigili del Fuoco e la Polizia Scientifica che, ancora oggi, non sono stati in grado di individuare con precisione l’origine del rogo.

Inutile dire che la ricostruzione del sig. Trovato è, a parer nostro, basata su pure e semplici illazioni che non trovano alcun riscontro oggettivo tuttavia, dal momento che afferma con certezza che “ è stata una vendetta razzista”, è suo dovere esporre a chi sta indagando gli elementi di prova che lo hanno portato a tali conclusioni.
Se invece ,come noi supponiamo, tali dichiarazioni sono soltanto frutto di una visione parziale e distorta della realtà , ci dispiace dirlo, ma si è giocato quel poco di credibilità che gli è rimasta!

Senza voler perdere altro tempo nel rispondere a dichiarazioni quanto meno irresponsabili ed inopportune invitiamo semplicemente tutti i cittadini di Sassuolo a riflettere su chi, spacciandosi per paladino dei deboli e degli oppressi, non fa altro se non alimentare quelle tensioni sociali che dice di voler combattere!”

COMITATO QUARTIERE DI BRAIDA
















Ultime notizie