venerdì, 16 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorio'Un milione di sogni' domani al Pala Enia Energia di Fiorano





‘Un milione di sogni’ domani al Pala Enia Energia di Fiorano

L’Associazione Onlus Amici per la Vita, che assiste al domicilio dei malati in fase terminale con patologie oncologiche e neuromuscolari, quali distrofia muscolare e sclerosi laterale amiotorofica, presenta, presso il nuovo Pala Enia Energia in Via Circondariale San Francesco (a fianco dell’Hotel Executive) a Fiorano Modenese, presenta il ciclo: “Che spettacolo… la vita!


Domani, sabato 15 dicembre, alle ore 21:00, andrà in scena il musical “Un milione di sogni“. Si tratta di uno spettacolo i cui testi e musiche sono inediti: circa un centinaio di giovani formiginesi sono impegnati in questo progetto creativo di sviluppo artistico, anche per vivere un’esperienza comune che diverta e promuova le capacità di ognuno. Musicisti, attori, ballerini e coro, scenografi e costumisti, registi, sceneggiatori e tecnici, racconteranno al pubblico l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi del nostro tempo. Una storia dalle sfumature un po’ fantasiose, ma dai contorni assolutamente reali e attuali. Ci sono legami profondi di amicizia, ci sono contrasti, delusioni e speranze. Ci sono passione ed allegria.

I prossimi appuntamenti:

venerdì 21 dicembre: Nomadi in concerto

venerdì 28 dicembre: Orchestra Franco Bagutti

domenica 6 gennaio: Befana dei bambini

lunedì 14 gennaio: Roberto Polisano e Titti Bianchi
venerdì 18 gennaio: Teo Teocoli Show
martedì 22 gennaio: 25° Compleanno dell’Orchestra Gli Zeta con ospiti Chiara dell’Orchestra Bagutti, Claudio Zanardo, Renzo e Luana, Barbara Lucchi e Massimo Venturi, Pino Ferro, Alida Ferrarese

sabato 26 gennaio: Winter Niht, serata giovani

domenica 27 gennaio: Da Zelig spettacolo di cabaret Cevoli-Giacobazzi
lunedì 28 gennaio: I grandi di Romagna, la storia della musica romagnola attraverso le esibizioni delle orchestre di Castellina-Pasi, Borghesi, Grande Evento (Ex Casadei), Luca Bergamini.

E’ uno spettacolo mai realizzato prima con l’esecuzione dei brani più famosi del flclore romagnolo… con gran finale polka day.

















Ultime notizie