mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: Brambilla e Bertolini salutano i presenti alla cena di auguri di...





Modena: Brambilla e Bertolini salutano i presenti alla cena di auguri di FI

Con un lungo collegamento in diretta telefonica il Presidente Nazionale dei Circoli della libertà, Michela Vittoria Brambilla, ha salutato lunedì sera i 700 partecipanti alla tradizionale cena degli auguri organizzata da Forza Italia Modena presso il ristorante Gatto Verde, alla presenza del Vicepresidente dei Deputati di Forza Italia, Onorevole Isabella Bertolini e del Consigliere regionale del Gruppo della Libertà Andrea Leoni.


“Siamo protagonisti di una grande avventura politica che guarda al futuro – ha affermato Michela Vittoria Brambilla. In Emilia Romagna il Consigliere Leoni ha dato vita al primo Gruppo regionale della libertà, portando avanti da subito e con coraggio il progetto del Presidente Silvio Berlusconi. Il nuovo partito è già realtà nel Paese, perché nasce dal basso, dalla gente e sarà sempre più radicato anche all’interno delle Istituzioni”. Il Presidente nazionale dei Circoli ha poi ringraziato i tanti azzurri che, in occasione delle recenti raccolte di firme per mandare a casa Prodi e per la scelta del nome del nuovo partito, si sono mobilitati nei Comuni della provincia di Modena.

“Il grande patrimonio di valori, di idee, di donne e di uomini che hanno fatto grande Forza Italia verrà ulteriormente valorizzato all’interno del nuovo partito – ha affermato l’On. Isabella Bertolini. Il ‘partito della libertà’ o ‘partito del popolo della libertà’ non è un restyling di Forza Italia, ma un nuovo contenitore politico nel quale Forza Italia confluirà insieme a tutti i moderati, ai partiti più piccoli, alle associazioni, alle liste civiche che gravitano nell’area del centro destra. Non è il frutto di un’operazione di vertice, come quella che ha portato alla creazione del Partito Democratico, ma di una intuizione che si muove dal basso, dalla gente e quindi inarrestabile ed irreversibile. Vogliamo essere protagonisti insieme al Presidente Silvio Berlusconi di una nuova stagione politica che guarda al futuro e al bene dell’Italia”.

“Attraverso la costituzione, nell’Assemblea legislativa regionale, del Gruppo della libertà – ha affermato il Consigliere regionale Andrea Leoni – abbiamo voluto portare avanti il progetto tracciato da Silvio Berlusconi, dando un segno di discontinuità anche rispetto alla politica dei cosiddetti ‘parrucconi’ e delle decisioni prese dell’alto, lontano dalla gente. In questo nuovo gruppo vogliamo continuare a combattere le grandi battaglie che ci stanno a cuore, per la sicurezza dei cittadini, per difendere i nostri valori e le nostre tradizioni, sempre più minacciati da una sinistra che sta distruggendo il Paese”.

















Ultime notizie