domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaModena: saldo Ici entro il 17 dicembre





Modena: saldo Ici entro il 17 dicembre

Si può pagare via internet, in banca, presso gli ufficio postali ed anche presso la sede di Equitalia Nomos Spa. L’Ufficio Ici del comune per informazioni e chiarimenti.

Il Servizio Tributi del Comune di Modena ricorda che il pagamento a saldo dell’Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.) dovrà essere effettuato entro lunedì 17 dicembre 2007 con le seguenti modalità:
• tramite il modello di pagamento unificato “F24” presso gli sportelli di qualsiasi concessionario, banca convenzionata ed uffici postali;
• tramite il bollettino di conto corrente postale n. 276410 intestato a EQUITALIA NOMOS SPA – MODENA, con versamento presso:
– qualsiasi ufficio postale, anche se posto al di fuori del territorio comunale
• tramite INTERNET sul sito Comune.

E’ sempre consultabile il sito internet del Comune per tutte le informazioni relative all’Ici e, come detto, anche per effettuare il pagamento direttamente on-line.
Lo stesso ufficio Ici (Via Santi 40 al 1° piano) è comunque a disposizione fino al 17 dicembre per qualsiasi informazione o chiarimento. Questi gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
















Ultime notizie