giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaPattuzzi commenta la decisione di Stefano Bonaccini





Pattuzzi commenta la decisione di Stefano Bonaccini

“Stefano Bonaccini è la persona giusta al momento giusto: sabato sarò al baluardo a sostenerlo con il mio voto così come mi auguro faranno in tanti”. Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi commenta così la decisione di Stefano Bonaccini di candidarsi al ruolo di coordinatore provinciale del Partito Democratico, nel corso dell’assemblea che si terrà sabato prossimo al Baluardo della Cittadella.


“Ho avuto modo di incontrarlo e di conoscerlo bene – prosegue Pattuzzi – in tempi non sospetti, durante il mio primo mandato di Presidente della Provincia quando lui era Consigliere provinciale: fin da allora ho imparato ad apprezzare le sue capacità, la sua concretezza e, nonostante la giovane età, la sua esperienza.
Un riformista vero e proprio – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – capace di affrontare in prima persona anche le sfide più difficili: sono certo si tratti della persona più adatta a ricoprire quel ruolo in un momento determinante per la nascita e le prospettive future del Partito Democratico nella nostra provincia”.

















Ultime notizie